Azioni sul documento

Jack Savoretti a Lunaria 2017

L’atteso  concerto a Recanati il prossimo 19 luglio

È Jack Savoretti  l’ospite internazionale di Lunaria 2017,la rassegna estiva ideata e curata da Musicultura che dal 1996  il cartellone estivo della città di Recanati. Lo spettacolo che vedrà protagonista l’astro nascente del folk-rock d’autore internazionale, amatissimo dal pubblico inglese ed italiano, è fissato per mercoledì 19 luglio nella stessa piazza Leopardi che un anno fa applaudì Joan Baez. La data di Recanati è una delle quattro occasioni che il pubblico italiano avrà la prossima estate di ascoltare dal vivo Jack Savoretti.

Dopo avere suonato con Bruce Springteen e Paul Mc Cartney, dopo il tutto esaurito primaverile a Milano e Genova Jack Savoretti torna dunque in Italia per lo Sleep No More Tour Summer 2017, quattro concerti estivi organizzati da Vivo.

Accompagnato dalla band e dalla sua inseparabile chitarra acustica, Savoretti è pronto a incantare nuovamente l’affezionatissimo pubblico italiano, a cui farà vivere le atmosfere intense raccontate nel suo quinto album Sleep No More, uscito il 28 ottobre per BMG/Warner Music. “Una lettera d’amore dedicata a mia moglie” - così Savoretti ha descritto il suo nuovo lavoro dove - “Tutto ruota intorno a quel genere di cose che non ti lasciano dormire tutta la notte”.

Biglietti disponibili su:

Ticketone

Circuito Amat


I costi vanno da 25,00 a 37,00 euro (inclusi i diritti di prevendita). Per maggiori informazioni: 071. 7574320, musicultura@musicultura.it.