Vai ai contenuti. Spostati sulla navigazione

Musicultura

Sezioni
Tu sei qui: Portale Archivio Le Notizie Folco Orselli vincitore assoluto della XIX edizione di Musicultura 2008 con il brano "L'amore ci sorprende"
Azioni sul documento

Folco Orselli vincitore assoluto della XIX edizione di Musicultura 2008 con il brano "L'amore ci sorprende"

E' Folco Orselli il nuovo vincitore di Musicultura che con la sua bellissima canzone d'amore si aggiudica il premio UBI - Banca Popolare di Ancona di 20.000

Folco Orselli vincitore assoluto della XIX edizione di Musicultura 2008 con il brano "L'amore ci sorprende"

Daniele Bossari, Piero Cesanelli e Folco Orselli

Folco Orselli, con "L'amore ci sorprende" vince il titolo di vincitore assoluto di Musicultura 2008.

Dopo essersi aggiudicato il premio Unimarche per il "Miglior Testo" (2.500 euro) e la Targa della critica (5.000 euro), Folco Orselli conquista anche il pubblico che lo consacra vincitore assoluto del Premio UBI - Banca Popolare di Ancona dal valore di 20.000 euro.

Il riconoscimento è stato decretato dal voto del pubblico in sala e per il 20% dal televoto di Radio Uno Rai, nel corso dell’ultima serata di Musicultura, domenica 15 giugno.

l commento di Folco Orselli a questa triplice vittoria è stato: “E’ la cosa più bella che mi sia successa, musicalmente parlando. Sono felice per me e per i musicisti che mi seguono da anni. Ho l’adrenalina alle stelle, non avrei mai pensato di vincere tutti questi premi e soprattutto il premio assoluto, è una sensazione davvero appagante. Una soddisfazione enorme”.