Vai ai contenuti. Spostati sulla navigazione

Musicultura

Sezioni
Tu sei qui: Portale Area Stampa I Comunicati Stampa Secondo sabato di Audizioni Live e un altro gradito ospite: The Niro. Per il cantautore romano incontro con il pubblico ed esibizione serale sul palco della Filarmonica
Navigazione
Musicultura sociale

28-01-2012

Stasera al teatro della Società Filarmonico Drammatica di Macerata toccherà ad altri quattro artisti confrontarsi con la commissione d’ascolto del festival, che vedrà la partecipazione di The Niro, al secolo Davide Combusti. Il cantautore romano incontrerà il pubblico alle 18.00 presso la sala conferenze della Filarmonica e la sera, al termine dell'esibizione degli artisti in gara, regalerà una performance appositamente studiata per Musicultura.

The Niro insieme al direttore artistico di Musicultura Piero Cesanelli, al vicepresidente Ezio Nannipieri, affiancati dal critico musicale Stefano Bonagura, dal compositore Marco Maestri e da Alberto Angeli e Marcello La Matina, docenti rispettivamente degli Atenei di Camerino e di Macerata,  si vedranno sfilare sul palco della Filarmonica, adeguatamente allestito in base alle specifiche richieste tecniche, Enrico Farnedi, Koralira, Carmine Torchia, Mutante, quattro artisti che si metteranno in gioco proponendo tre brani del proprio repertorio e svelando i diversi aspetti del proprio stile musicale.

A fine serata verrà premiata la migliore performance con un microfono SM57 di SHURE offerto dalla Sisme, l’azienda di Osimo, leader nazionale nell’importazione e distribuzione di strumenti musicali e apparecchiature audio.

Lo spettacolo serale avrà inizio alle 21.00 e potra essere seguito in diretta web sul sito www.musicultura.it e sul nuovo canale tematico dedicato completamente a Musicultura www.musicultura.tv. La diretta potrà essere seguita da ogni luogo anche tramite tablet, smartphone,  iPad,  iPhone…
Newsletter
Iscriviti alla newsletter per essere sempre al corrente di tutte le novità di Musicultura.
* richiesto