Serata finale: domenica show con Brunori Sas, Mirkoeilcane e Malika Ayane. Live su Facebook

Tutto pronto all’Arena Sferisterio di Macerata dove, domani domenica 17 giugno a partire dalle ore 21, si svolgerà la serata finale di Musicultura che Rai3 e Radio1 proporranno in prima battuta live su Facebook in simulcast. Per la Rai è la prima esperienza crossmediale che viene proposta on line che anticipa la messa in onda in tv e radio: “Siamo davvero incuriositi da questo mix speciale di musica, contenuti, sguardo ai giovani e racconto del territorio: tutti elementi che appartengono all’identità di Rai3 e alla necessità dell’azienda di fare Servizio Pubblico”, ha spiegato Alessandro Lostia, Vice direttore di Rai3.

Dopo il live su Facebook, il 22 giugno proporremo uno straordinario speciale su Musicultura – ha detto Mario Prignano, Vice Direttore di Radio1che conterrà il meglio delle note ascoltate a Macerata. Sarà una primizia per i nostri ascoltatori attenti e interattivi”.

Sul palco dello Sferisterio, accompagnati dalle voci di Metis Di Meo, Gianmaurizio Foderaro e John Vignola, saliranno, tra gli altri: Brunori Sas, Mirkoeilcane e Malika Ayane.